Lavori stradali in città

Dopo la rotatoria di via Pasquinelli tocca a via XX Luglio

Sarà pienamente funzionale mercoledì mattina la rotatoria all'incrocio tra via Pasquinelli, via Abbruzzetti e via Bocconi, oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria alla sede stradale.
L'intervento, così come avvenuto in viale della Vittoria, si svolge di notte per ridurre qualsiasi disagio alla circolazione stradale, tenuto conto che la rotatoria si trova lungo l'asse sud, nel tratto che lo collega alla zona industriale. I lavori consistono in una profonda fresatura, nella messa in opera di stabilizzato cementato e nella nuova asfaltatura. Con la messa in sicurezza di questa rotatoria si completa il primo ciclo di interventi destinato proprio alle rotatorie dell'asse sud che, per l'alta mole di traffico presente, avevano registrato avvallamenti del manto stradale.
Sempre dal fronte dei lavori pubblici giunge la comunicazione che è stato assegnato l'appalto per i prossimi interventi di manutenzione straordinaria che interesseranno tratti di via XX Luglio, via Cupramontana e via Gramsci. L'intervento, per una spesa di circa 120 mila euro, sarà analogo a quello realizzato in viale della Vittoria: le parti di strada deteriorate saranno rimosse, la massicciata sottostante sarà rinforzata con materiale in cemento e sarà poi steso il nuovo tappeto d'asfalto.

Stefano Tonelli
Assessore ai lavori pubblici

Jesi, 30 agosto 2010

Lavori stradali in città

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy