Lunedì 29 Agosto partono i lavori di asfaltatura lungo il Viale della Vittoria

I lavori inizieranno dalle ore 7.00

Partiranno  lunedì 29 Agosto i lavori di sistemazione di Viale della Vittoria, dove si procederà al rifacimento completo delle parti più logore del principale asse stradale cittadino ovvero l'intero tratto compreso tra l'incrocio con Viale Papa Giovanni XXIII e l'imbocco con Viale del Lavoro.

Lo rende noto l'Amministrazione Comunale, nel quadro del programma di ripristino delle condizioni di sicurezza delle infrastrutture stradali e di decoro urbano della città.

La Giunta, per comprimere le tempistiche, ha deciso di intervenire in amministrazione diretta, senza ricorrere all’affidamento dei lavori a ditte esterne, riuscendo in questo modo ad assumere ben 8 unità di personale a tempo determinato così da garantire maggiore flessibilità e duttilità nell’attività lavorativa e favorendo il reinserimento nel mondo lavorativo di mano d'opera inattiva a causa della grave crisi economica.

Dalle ore 07,00 di lunedì 29 Agosto prenderà il via pertanto la prima fase del programma nel tratto compreso tra Via Erbarella e Viale Papa Giovanni XXIII, che renderà necessarie le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

in Viale della Vittoria, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Erbarella e l’intersezione con Viale Papa Giovanni XXIII, sarà istituito il divieto di sosta lungo il lato destro della carreggiata in direzione Ancona – Roma e il senso unico di marcia in direzione Roma – Ancona.

Sempre in Viale della Vittoria, in corrispondenza dell’intersezione con Via Erbarella, tutti i veicoli in transito con direzione Ancona – Roma, giunti all'intersezione semaforica, avranno l'obbligo di svoltare a destra per Via Erbarella.

In Via Volturno,  in corrispondenza con l'intersezione semaforica con Viale della Vittoria, tutti i veicoli in transito avranno l'obbligo di proseguire diritti verso Via Erbarella o di svoltare a destra in direzione di Viale della Vittoria – Viale del Lavoro – Via Garibaldi.

In Viale della Vittoria, in corrispondenza dell'intersezione con Via Rinaldi, tutti i veicoli procedenti in direzione Roma avranno l'obbligo di proseguire diritti lungo Viale della Vittoria.

In Via Rinaldi, nel tratto compreso tra Viale della Vittoria e Via San Pietro Martire, sarà istituito il divieto di sosta lungo il lato sinistro della carreggiata e il doppio senso di circolazione, con senso unico alternato, tra il civico 4 e l'intersezione con Via San Pietro Martire, con diritto di precedenza ai veicoli in direzione Viale della Vittoria – Via San Pietro Martire.

I veicoli in transito lungo Via Rinaldi in direzione Viale della Vittoria avranno l'obbligo di invertire il senso di marcia giunti all'intersezione con Viale della Vittoria.

In Via Rinaldi infine, tutti i veicoli in transito in direzione Via Gramsci,  giunti all'intersezione con  Via San Pietro Martire, avranno l'obbligo di svoltare a destra verso Viale della Vittoria o a sinistra in direzione Via San Pietro Martire dopo aver accordato la precedenza ai veicoli in transito.

Il termine di questa prima fase dei lavori è fissato presumibilmente al 3 settembre.

Gallerie

Lunedì 29 Agosto partono i lavori di asfaltatura lungo il Viale della Vittoria

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy