Manifestazione di interesse - Restauro e rifunzionalizzazione ex Cascamificio

Avviso di rettifica

A parziale modifica dell'avviso già pubblicato in data 29/11/2023 con oggetto "PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE M5 – COMPONENTE C2 – INVESTIMENTO 2.3 PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITÀ DELL’ABITARE – PINQUA - “LA CITTÀ CONTEMPORANEA OLTRE LE MURA E TRA LE RETI: UN’IPOTESI PER LA MEDIA VALLESINA”: INTERVENTO DI RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE EX CASCAMIFICIO - PROCEDURA DI APPALTO INTEGRATO SU PROGETTO DEFINITIVO", si rende noto che

  • gli operatori economici successivamente invitati alla procedura saranno selezionati con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa;
  • l'importo dei compensi per progettazione esecutiva è pari ad € 67.135,13 anzichè € 69.597,02, come in precedenza indicato.

Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prorogato a giovedì 7 dicembre 2023, ore 12.00.

In caso entro tale data pervengano un numero di manifestazioni di interesse superiore a 10, il sorteggio degli operatori economici da invitare si svolgerà presso gli uffici comunali, in Jesi piazza Indipendenza 1 in data 11 dicembre 2023 alle ore 11,00.

Gli operatori economici che, a seguito della sopravvenuta modifica, non fossero più interessati a partecipare alla indicenda procedura negoziata potranno darne comunicazione e ritirare la propria manifestazione di interesse fino alla suddetta data del 07/12/2023 ore 12,00.

In difetto si terrà conto anche della manifestazioni di interesse pervenute anteriormente al presente avviso di rettifica ai fini dell'eventuale sorteggio e degli inviti alla procedura.

Resta fermo e immodificato quanto altro disposto nel precedente avviso.

Manifestazione di interesse - Restauro e rifunzionalizzazione ex Cascamificio

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy