Martedì il conferimento della cittadinanza benemerita all'ing. Gennaro Pieralisi

Sarà conferita martedì prossimo, in occasione della prossima seduta di Consiglio comunale, la cittadinanza benemerita all'ing. Gennaro Pieralisi, a capo dell'omonimo gruppo industriale.
Un riconoscimento, quello votato all'unanimità dal Consiglio comunale, che rende merito all'attività di un imprenditore versatile e capace di mantenere costantemente aperto un orizzonte internazionale senza dimenticare le sue radici ed il suo territorio, qual è appunto la città di Jesi.
Nella pergamena che il sindaco Massimo Bacci consegnerà nell'aula consiliare, con cerimonia programmata per le le ore 12, si motiva il conferimento della cittadinanza benemerita con le seguenti parole: “Lungimirante imprenditore che, nel solco della tradizione di famiglia, è riuscito ad imprimere al proprio gruppo, sviluppando feconde intuizioni di innovazione tecnologica, una dimensione fortemente internazionale, facendone il leader mondiale nelle macchine olearie e mantenendone orgogliosamente il quartier generale a Jesi. Città verso la quale egli ha mostrato grande attenzione e sensibilità, sia garantendo importanti livelli occupazionali, sia contribuendo a meritorie iniziative sociali e culturali, sia non di meno sostenendo il sistema sanitario territoriale con moderne strumentazioni per migliorare la qualità dei servizi a beneficio dell'intera comunità”.

Comune di Jesi

Jesi, 25 settembre 2014

Gallerie

Martedì il conferimento della cittadinanza benemerita all'ing. Gennaro Pieralisi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy