Mercantini, prorogato l'utilizzo gratuito fino al 31 gennaio 2015

La Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha deciso di prorogare fino al 31 gennaio del 2015 la gratuità del parcheggio Mercantini di viale della Vittoria. Una scelta tutt'altro che indolore, dal momento che in questo modo si rinuncia alle risorse che potrebbero derivare da una sosta a pagamento, ma assunta responsabilmente per confermare la propria attenzione al centro storico e agli operatori economici presenti. La proroga fino al termine di gennaio, infatti, consente il pieno e gratuito utilizzo del Mercatini sia per le festività natalizie sia per le settimane successive destinate ai saldi stagionali.
Il Mercantini resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 21, il sabato fino alle ore 24, mentre saranno puntualmente comunicate le aperture straordinarie in occasioni delle festività. Dotato di 320 posti auto coperti, con annesso impianto di risalita, il Mercantini è oggi ampiamente utilizzato dai cittadini proprio in virtù della scelta dell'Amministrazione comunale di renderlo gratuito.

Comune di Jesi

Jesi, 29 settembre 2014