Mercato, sono 16 le osservazioni presentate dagli ambulanti

Lavoro a ritmo ferrato da parte degli uffici per permettere il ritorno al centro entro terza settimana di dicembre

A conclusione dei termini previsti, sono state 16 le osservazioni pervenute da parte degli ambulanti alle graduatorie pubblicate dal Comune in vista del ritorno del mercato del mercoledì e del sabato nel centro storico.
Gli uffici sono già al lavoro per esaminare ciascuna delle osservazioni presentate. Si conta di pubblicare la nuova graduatoria già giovedì prossimo 2 dicembre e di procedere entro questa stessa settimana alle convocazioni degli oltre 140 operatori per l'assegnazione definitiva dei posti. Tale procedura andrà avanti a ritmo continuo nei giorni a venire così da permettere il ritorno del mercato ambulante nel centro storico entro la terza settimana di dicembre, esattamente come concordato con le associazioni di categoria.
L'Amministrazione comunale, al riguardo, esprime pieno apprezzamento all'Ufficio commercio che sta dando seguito, con professionalità e sollecitudine, agli impegni assunti, rimettendo tra l'altro pienamente ordine in un settore, quello del mercato settimanale, dove non si interveniva da lunghi anni.

Daniele Olivi
Assessore al Commercio