Monteschiavo volley, delusione per lo scudetto ma un annata da protaginista

Il Sindaco ringrazia la società Pieralisi

La delusione per l’esito della finale scudetto è forte, ma questa sconfitta, seppur cocente, non può far dimenticare una stagione in cui la Monte Schiavo Banca Marche ha comunque recitato un ruolo di protagonista sia nel massimo campionato di volley femminile, sia in Champions League. Per questo, nel riconoscere alle avversarie di Perugia di aver meritato appieno il tricolore, sono ad esprimere un ringraziamento a dirigenti, staff tecnico ed atlete della Monte Schiavo Banca Marche per la stagione che è andata in archivio e che ha confermato come la Jesi della pallavolo femminile resti indiscutibilmente un punto di riferimento nel panorama nazionale. Per il secondo anno consecutivo la formazione jesina si è fermata solo ad un passo dalla mèta finale. Forte di questa certezza, sono sicuro che la società saprà compiere i giusti passi per consolidare il proprio prestigio in ambito nazionale ed europeo, con l’obiettivo di migliorarsi ulteriormente e regalare agli sportivi nuove grandi soddisfazioni.

Fabiano Belcecchi
Sindaco di Jesi