Nuovo lifting ai marcipaiedi lungo via San Marcello

Interventi realizzati grazie all'interessamento della terza circoscrizione

Grazie al fattivo interessamento della Circoscrizione Est, l'Amministrazione comunale ha deciso di procedere alla manutenzione straordinaria dei marciapiedi che dalla zona del cimitero scendono fino alla chiesa di San Giuseppe. In particolare si procederà al rifacimento completo del marciapiede posto sul lato destro a scendere nel tratto compreso tra l'incrocio via San Marcello-via San Giuseppe fino all'incrocio con via Calabria. Saranno poi adeguatamente sistemati gli attuali marciapiedi di via San Giuseppe compresi tra la stessa via Calabria fino a via Garibaldi, in entrambi i lati della carreggiata.
Il presidente della Circoscrizione Est, Giuseppe Di Lucchio, nel ringraziare l'assessorato ai lavori pubblici per la disponibilità dimostrata, ha sottolineato come la fattiva collaborazione tra circoscrizione e Amministrazione comunale permette di dare risposte a piccoli e grandi problemi sentiti nei quartieri e che trovano proprio nella circoscrizione il soggetto istituzionale di riferimento per una positiva soluzione.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 18 luglio 2008