Partono la colonia marina ed i centri estivi

Le domande vanno consegnate entro il 31 maggio 2007

L'Amministrazione comunale informa che anche per quest'anno sono organizzate attività estive per i bambini di Jesi e che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza della Repubblica (info 800 580084) sono a disposizione tutte le informazioni necessarie. Le domande scadono il 31 maggio e interessano le seguenti attività.

Colonia Marina (da 6 a 12 anni) - Presso il Ciarnin di Senigallia - ore 7.15/13 - con tre turni dal lunedì al sabato: dal 18 al 30 giugno, dal 2 al 14 luglio, dal 16 al 28 luglio. La quota - pari a € 81,90 per ogni turno per il primo figlio, € 72,90 per ogni turno per gli altri figli - comprende assicurazione, animatori, trasporto. I ragazzi saranno organizzati in gruppi omogenei per età e seguiti da animatori specializzati nel settore per l'infanzia. Posti disponibili: 50 per il primo turno, 75 per il secondo e il terzo turno.

Centro estivo (da 3 a 6 anni) - Destinato ai bambini delle scuole dell'infanzia (materne), si terrà al Negromanti con orario 8-16 in due turni dal lunedì al venerdì: dal 2 al 13 luglio e dal 16 al 27 luglio. La quota è pari a € 127,00 per ogni turno da versare al Comitato Uisp di Jesi. Il Comune di Jesi assegnerà un contributo di € 50 per ogni turno di frequenza alle famiglie con Isee fino a € 10.139,44 ( limite 3° fascia servizi scolastici). La quota comprende: assicurazione , animatori, colazione e pranzo. Posti disponibili: 50 per ogni turno. L'iscrizione va effettuata presso la Uisp, a cui il Comune ha affidato la gestione del servizio, ubicata in viale Verdi 39/A (tel. 0731 213090).

Centro estivo (da 6 a 12 anni) - Riservato ai bambini delle elementari e della prima media, si terrà al "Cappannini" con orario 8-16 in due turni dal lunedì al venerdì: dal 2 al 13 luglio e dal 16 al 27 luglio. La quota è pari a € 127,00 per ogni turno da versare al Comitato Uisp di Jesi. Anche in questo caso il Comune di Jesi assegnerà un contributo di € 50 per ogni turno di frequenza alle famiglie con Isee fino a € 10.139,44 ( limite 3° fascia servizi scolastici). La quota comprende: assicurazione , animatori, colazione e pranzo. Posti disponibili: 50 per ogni turno. L'iscrizione va effettuata presso la Uisp, a cui il Comune ha affidato la gestione del servizio, ubicata in viale Verdi 39/A (tel. 0731 213090).

L'Amministrazione comunale ricorda inoltre che sono organizzati, a cura di privati, altre attività estive che vanno da attività ludiche e sportive, corsi di inglese, corsi di disegno, teatro e attività manuali, colonie marine. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico resta a disposizione per ogni ulteriore eventuale informazione.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 10 maggio 2007