Piano casa, il materiale dell'incontro del 30 ottobre

E' possibile scaricarsi le slide presentate

A seguito dell’incontro, promosso dal Servizio Urbanistica sulla nuova Legge Regionale n. 22/2009 meglio conosciuta come "Piano Casa", che si è svolto presso la Sala Consiliare comunale venerdì 30 ottobre, si mette a disposizione dei tecnici e dei cittadini interessati le slide presentate in tale occasione.

Si comunica inoltre che è stato attivato un nuovo indirizzo email da utilizzare per comunicare all’ufficio Urbanistica eventuali quesiti, proposte e suggerimenti in merito al nuovo "piano casa". L’indirizzo email di riferimento è pianocasa@comune.jesi.an.it

La legge sul "Piano casa", come noto, consente di ampliare gli edifici esistenti in deroga agli strumenti urbanistici vigenti, nel rispetto delle normative sismiche e di efficienza energetica.

È utile ricordare che le domande possono essere presentate dal prossimo 1° dicembre fino al 31 maggio 2011.

Il Servizio Urbanistica

Jesi, 4 Novembre 2009