Possibilità di spostamento della sessione per chi deve sostenere altri concorsi

Si rende noto che:
a seguito della concomitanza delle prove concorsuali con altro concorso della Provincia di Ancona previsto per il giorno 22 ottobre 2020, alcuni candidati hanno richiesto di poter sostenere la prova preselettiva il giorno 23 ottobre 2020 in luogo del 22 ottobre 2020.

Visto l’articolo 28 del regolamento comunale sul reclutamento del personale, al fine di non creare potenziale pregiudizio agli interessati, in caso di concomitanza con altre prove concorsuali, è possibile avanzare specifica istanza alla PEC istituzionale del Comune di Jesi per lo spostamento della sessione assegnata di effettuazione della prova in una diversa sessione fra quelle previste il 22 o il 23 ottobre.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 19 ottobre 2020 (istanze pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione).

L’istanza oltre a nome, cognome e data di nascita, dovrà avere i seguenti contenuti:

  • Indicare la prova concorsuale che si sovrappone con quella organizzata dal Comune di Jesi, specificando la data e l’ora della sovrapposizione;
  • Indicare il nuovo giorno e la nuova sessione in cui il candidato intende sostenere al prova preselettiva (ovviamente fra quelle già previste nelle giornate del 22 e del 23 ottobre).

Sono considerate valide le istanze già presentate.

I candidati richiedenti saranno inclusi in specifici elenchi aggiuntivi per la sessione scelta.
I predetti candidati, indipendentemente dal cognome, dovranno presentarsi per l’identificazione nella postazione n. 4 all’entrata della tribuna EST.

Il presidente della commissione

Possibilità di spostamento della sessione per chi deve sostenere altri concorsi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy