“ProgettoJesi Srl”: chiude in utile il primo esercizio sociale

Approvato il bilancio 2006 che registra un attivo di oltre 39 mila euro.

L’assemblea dei soci della società “ProgettoJesi s.r.l.” ha approvato nella seduta di giovedì scorso il bilancio 2006 che si chiude con un utile di esercizio di oltre 39 mila euro ed un netto patrimoniale intorno ai 20 milioni di euro.
La società, costituita dal Comune di Jesi (unico socio) il 6 giugno 2006, ha quale scopo sociale quello di realizzare una operazione di cartolarizzazione - ai sensi dell’art. 84 della Legge 289/02 - del patrimonio immobiliare in parte conferito in sede di costituzione ed in parte ceduto dal Comune di Jesi.
Il presidente del consiglio di amministrazione, dott. Massimo Bacci, dopo aver illustrato i dati di bilancio e le attività svolte nell’esercizio 2006, ha comunicato che la società terminerà a breve tutte le attività necessarie e propedeutiche per procedere entro l’attuale esercizio alle prime vendite del patrimonio immobiliare societario.
Il presidente, prima della chiusura della seduta assembleare, ha voluto ringraziare tutto il personale dipendente della società per l’ottimo lavoro svolto.
Di seguito vengono riassunti i dati del bilancio relativo all’esercizio 2006.
Stato patrimoniale - Attivo: 32.339.685. Passivo:12.383.419. Netto Patrimoniale: 19.956.266.
Conto economico - Ricavi: 155.952. Costi:116.761. Utile di esercizio: 39.191.
A margine dell’assemblea dei soci, il presidente del consiglio di amministrazione - tenuto conto di talune dichiarazioni apparse sulla stampa che riguardano la società ProgettoJesi srl con dati non corrispondenti al vero - ha comunicato di essere a completa disposizione di chi intenda avere informazioni dettagliate sul bilancio.

Massimo Bacci
Presidente ProgettoJesi srl