Tutto secondo il programma predisposto dal servizio opere pubbliche

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade extraurbane, secondo il programma predisposto dal servizio opere pubbliche. Nei giorni scorsi si è proceduto all’asfaltatura di via del Burrone (tra via Coppi e via Martiri della Libertà) e via Colle Olivo (da via Martiri della Libertà all’incrocio con la provinciale 76). In settimana si procederà all’asfaltatura anche dell’ultimo tratto di via Venetica vicinale. In tali strade saranno poste in opera barriere di sicurezza stradali e si procederà alla segnaletica orizzontale di margine, utile di notte e in caso di nebbia. Nei prossimi giorni verranno infine appaltati, con un investimento di circa 100 mila euro, i lavori di sistemazione dei movimento franoso di via Bagnatora (interessati 200 metri della strada) e di asfaltatura di via Montegranale per gli oltre due chilometri compresi tra la zona dei ripetitori e l’incrocio con via Bagnatora. Anche in questo caso sarà realizzata la segnaletica orizzontale di margine.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 18 giugno 2007