Proseguono le audizioni in Commissione Sanita': domani e' la volta di sindacati e tribunale del malato

Proseguono le audizioni della Commissione consiliare di studio in materia di riorganizzazione del sistema sanitario. Dopo aver ascoltato alcuni esponenti della V Commissione dell'Assemblea Legislativa delle Marche e il direttore di Area vasta, domani pomeriggio (giovedì 20), alle ore 17.30, sarà la volta dei rappresentanti sindacali delle varie categorie coinvolte nel processo di gestione del sistema sanitario e del Tribunale del Malato.
“L'occasione - spiega nella lettera di convocazione il presidente della Commissione, Paola Lenti - permetterà di ascoltare il loro punto di vista sul processo di riordino del sistema sanitario regionale e le loro aspettative in merito al futuro della sanità a Jesi e nei Comuni interessati dalla riorganizzazione dell'Area Vasta 2”.

Comune di Jesi

Jesi, 19 settembre 2012