Realizzazione di opere di graffitismo su pareti di proprietà comunale

Sintesi del patto
I proponenti hanno richiesto la disponibilità di spazi pubblici per la realizzazione opere di graffitismo su pareti di proprietà comunale.

Riferimento regolamentare
Articolo 8 e 10

Stato di attuazione

28/12/2022 Con delibera n. 363 del 28/12/2022 la Giunta Comunale ha accettato la proposta di collaborazione
22/12/2022 Proposta di collaborazione presentata da un gruppo di 18 writers (prot. n. 82272/2022)

Attività specifiche:

Il gruppo di writers ha manifestato la volontà di autodisciplinare l’esercizio dell’attività mediante la preventiva identificazione dei soggetti accreditati, la predeterminazione degli orari di attività (dalle 9.00 alle 20.00), la puntuale documentazione fotografica delle opere realizzate, la pulizia delle aree individuate nonché lo smaltimento del materiale di consumo utilizzato per l’esecuzione degli interventi pittorici.

Forme di sostegno

nessuna

Durata del patto
30/03/2024

Luoghi di intervento

• Via Ricci
  • Via Caduti del Lavoro
  • Via Roncaglia
  • Via Salvemini
  • Via XX luglio (muro alto dopo la rotatoria provenendo da scuola Monte Tabor)
  • Via XX luglio (muro prima della rotatoria provenendo da scuola Monte Tabor)
  • Via Aldo Moro
  • Uscita parco del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, lato parcheggio
  • Mura di Ponte Pio (sottopasso ferroviario vicino l'ingresso della super strada)
  • Via Spina
  • Mura parco antistadio Carotti (ingresso Curva)
  • Sottoponte Parco del Ventaglio

Proponenti
Bartocci Giorgio, Branchesi Sebastiano, Canarecci Nicola, Cardini Elia, Cicchini Sasha, Dottori Francesco, Droghini Michele, Gambini Leonardo, Luzi Andrea, Marchionni Leonardo, Marra Davide Salvatore, Paganucci Mattia, Pettinari Filippo, Santo Giacomo, Scortichini Roberto, Tartaglini Riccardo, Testadiferro Luca, Zenobi Federico.

Realizzazione di opere di graffitismo su pareti di proprietà comunale