Rideterminazione aliquote IMU: scelta obbligata

con i Sindacati vi sarà un ampio confronto

La Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha deciso di proporre al Consiglio comunale la rideterminazione delle aliquote Imu per l'anno 2012, nel rispetto della salvaguardia degli equilibri di bilancio. Le nuove aliquote proposte, come da tabella allegata, garantiranno un gettito di 3,1 milioni di euro necessari per far fronte ad un pari importo di squilibrio dei conti pubblici.
Con l'obiettivo di garantire la massima trasaprenza dell'azione amministrativa, si allegano la sintesi della conferenza stampa del sindaco Massimo Bacci, la nota delle organizzazioni sindacali, la puntualizzazione dell'Amministrazione comunale.
Nel corso del Consiglio comunale del 27 settembre p.v. vi sarà il dibattito e la successiva votazione.

Comune di Jesi

Jesi, 21 settembre 2012