Ritorno della Jesina in serie D: l'assessore Aguzzi esprime la più viva soddisfazione

Desidero esprimere la più viva soddisfazione per il ritorno della Jesina in serie D. L'entusiasmo e la felicità che ho potuto registrare ieri allo stadio “Carotti” per la festa di questo traguardo dimostrano come sia profondo il legame tra i tifosi e la propria squadra di calcio. È questo il positivo risultato raggiunto da una gruppo dirigente che negli ultimi quattro anni ha sapientemente investito sui giovani del nostro territorio, gestendo in maniera oculata la società.
L'Amministrazione comunale guarda con grande attenzione ed affetto a questa realtà sportiva che ha saputo conquistare il proprio pubblico, riportando tanta gente allo stadio, e che oggi può orgogliosamente fregiarsi del fatto di essere, nella provincia, quella che milita nella categoria più alta.
Nell'esprimere ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai giocatori il più grande in bocca al lupo per la prossima stagione, sono certa che i tifosi non faranno mai mancare il proprio sostegno per raggiungere insieme altri importanti e prestigiosi risultati.

Bruna Aguzzi
Assessore allo Sport