Sadam, da Massaccesi solo critiche senza giudizi di merito

Il Sindaco replica alle accuse del consigliere Massaccesi

E' curiosa questa posizione del consigliere Massaccesi sulla questione Sadam. Non manca giorno di criticare l'operato dell'Amministrazione comunale ma da oltre un anno a questa parte – da quando cioè si è cominciato a discutere del piano di riconversione – si è ben guarda dall'esprimere il suo personale giudizio a riguardo. Non ha approvato gli atti di indirizzo del Consiglio Comunale, non ha mai sostenuto se condivide o meno il suddetto piano di riconversione proposto dall'azienda, non ha mai chiarito se vuole una centrale di 5 megawatt o di potenza diversa. Non ha mai detto nulla, se non rinnovare gratuite accuse all'Amministrazione comunale. La quale, al contrario di Massaccesi, ha ben chiaro il suo percorso che è costituito dalla delibera di Consiglio Comunale che sta continuando il confronto con l'azienda, ribadendo l'impegno ad informare maggioranza e Consiglio Comunale non appena saranno giunte a sintesi le questioni ancora aperte.

Fabiano Belcecchi
Sindaco di Jesi