Seconda commissione consiliare sulla sicurezza sul lavoro

Appuntamento fissato per domani pomeriggio alle ore 17

Seconda commissione consiliare allargata ad istituzioni e associazioni di categoria ed aperta al pubblico per affrontare il tema della sicurezza sul lavoro, tornato di drammatica attualità dopo i due tragici incidenti mortali dei giorni scorsi alle porte di Jesi.
L'appuntamento è stato fissato dal presidente della commissione Claudio Fratesi per domani pomeriggio (17 giugno), alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune. “Tale iniziativa – aveva avuto modo di spiegare Fratesi - ha lo scopo di fornire ai componenti la commissione consiliare dati ed elementi conoscitivi di dettaglio sulla problematica della sicurezza nei luoghi di lavoro per portare in aula consiliare un documento da sottoporre poi a discussione e votazione”. E proprio per avere un quadro il più esauriente possibile della situazione nel territorio, all'incontro sono stati invitati la direzione territoriale 5 dell'Asur, l'Inail, l'Inps, la direzione provinciale del lavoro, l'associazione industriali, i sindacati le associazioni degli artigiani, degli agricoltori e degli addetti ai servizi.

Jesi, 16 giugno 2008

Seconda commissione consiliare sulla sicurezza sul lavoro