Sicurezza, il sindaco incontra il prefetto

Belcecchi presenterà il piano sicurezza approvato dal Consiglio Comunale

Il sindaco Fabiano Belcecchi si recherà martedì mattina in Prefettura per un incontro programmato con il prefetto Giovanni D'Onofrio. Tra i temi in agenda c'è ovviamente quello della sicurezza, sulla scorta del documento approvato nell'ultima seduta dal Consiglio comunale nel quale è contenuta una ricca serie di interventi da attuare. L'occasione permetterà di avviare un confronto per costituire quell'auspicata sinergia territoriale che coinvolga anche gli altri Comuni della Vallesina, nella convinzione che il tema della sicurezza possa essere meglio declinato se visto in una visione ampia e strategica.
Nel ringraziare il prefetto per la disponibilità dimostrata, l'Amministrazione comunale si dice certa che questo confronto istituzionale che si rinnova sempre su solide basi collaborative rappresenta un presupposto fondamentale per garantire alla comunità risposte adeguate alle aspettative.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 10 luglio 2008