Solo una lamentela per le serate organizzate alla piscina comunale

In quell'occasione era stata tolta la proroga dell'orario fino alle 24

All'Amministrazione comunale risulta una sola circostanza in cui vi sono state lamentele per le serate organizzate dalla piscina comunale. È stata quella relativa a giovedì 17 giugno. In conseguenza di ciò gli uffici hanno convocato gli organizzatori invitandoli a rispettare le prescrizioni contenute nell'autorizzazione. Al contempo non è stata più data la proroga dell'orario fino alle ore 24, dunque mezzora in più rispetto a quanto previsto dalle tabelle del regolamento comunale. Dopo quell'episodio non si sono registrate più rimostranze né telefoniche né formali.
Va precisato che, nel caso vengano formulate richieste per organizzare eventi di pubblico spettacolo, qualora la documentazione prodotta risulti coerente ed in linea con le normative e le disposizioni previste, il Comune è tenuto a concedere la relativa autorizzazione.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 15 luglio 2010