Sondaggio sulla rilevazione della soddisfazione dell'utente nei confronti del Servizio Urbanistica

Il Servizio Urbanistica del Comune di Jesi intende monitorare (in modo permanente) il grado di soddisfazione dell'utente nei confronti del servizio stesso.
Pertanto chiediamo gentilmente di partecipare al sondaggio redatto al fine di  aiutarci a migliorare il servizio.
E' possibile  anche riportare le proprie osservazioni nell’apposito spazio. Il questionario può essere compilato in forma anonima o con l'indicazione del mittente, per una più diretta partecipazione volta ad azioni migliorative del servizio.
Il trattamento dei dati avverrà nell'assoluto rispetto della vigente normativa in materia di privacy (D.Lgs. 196/2003).
Si ringrazia anticipatamente per la cortese collaborazione.

Partecipa al Sondaggio

Gallerie