Televisore a grande schermo e arredo da giardino presso l'Istituzione Centro Servizi Sociali con il contributo della Fondazione Carisj

Con l'obiettivo di qualificare ulteriormente i servizi per gli anziani ospiti della casa di riposo, l'Istituzione Centro Servizi Sociali del Comune ha ottenuto un contributo della Fondazione Carisj per l'acquisto sia di un televisore a grande schermo sia di arredi da giardino. Il televisore da 52 pollici, corredato da dvd, è stato posizionato nel salone comune, un ambiente climatizzato dove possono riunirsi parecchi ospiti anche con i familiari, mentre ombrelloni ed arredi sono stati collocati nel giardino antistante l'edificio della struttura protetta di via Gramsci. Presidente e direttore dell'Istituzione Centro Servizi Sociali hanno ringraziato la Fondazione Carisj per il generoso contributo a testimonianza dell'attenzione da sempre manifestata verso le fasce sociali più deboli.

L'Amministrazione comunale
Jesi, 2 settembre 2009