Una nuova via intitolata a Gianni Agnelli

La cerimonia di intitolazione si terrà giovedì15 alle ore 11

Si terrà giovedì mattina, con inizio alle ore 11, davanti all'ingresso della Case New Holland, la cerimonia di intitolazione di via Giovanni Agnelli. La strada che il Comune di Jesi ha inteso dedicare al presidente della Fiat è quella che corre parallela lungo lo stabilimento New Holland e che poi si immette in via Leone XIII.
Alla cerimonia interverrà Alessandro Nasi in rappresentanza della famiglia Agnelli ed i vertici di Confindustria, soggetto da cui era partita la richiesta di intitolazione della strada. La richiesta era stata accolta dalla Giunta municipale quale riconoscimento alla scelta a suo tempo compiuta dai vertici della Fiat di insediare nel nostro territorio uno dei suoi più importanti stabilimenti per la produzione di trattori.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 13 ottobre 2009