IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Ai sensi e per gli effetti dell’art. 26 della L.R. 05.08.1992 N. 34 e successive modifiche e integrazioni
AVVISA
Che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 25/02/2021 è stata adottata ai sensi dell’art. 26 della L.R. n. 34/1992 la
VARIANTE PARZIALE AL P.R.G. PER REVISIONE DELLE PREVISIONI URBANISTICHE RELATIVE ALL'AMBITO DA RISTRUTTURARE DENOMINATO "TT2.3 VIA CAMPANIA - VIALE DON MINZONI".
Che gli atti della Variante, saranno depositati in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Segreteria di questo Comune per 60 (sessanta) giorni consecutivi dal 19/03/2021 al 18/05/2021 compreso e saranno disponibili sul sito internet del Comune di Jesi nella Sezione “Casa e Territorio – Progetti e piani urbanistici / varianti al Piano Regolatore Generale” oltre che nella Sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”;
Che entro i 60 (sessanta) giorni di deposito, chiunque può formulare osservazioni sui criteri e sulle linee generali della variante medesima;
Che le osservazioni dovranno essere presentate in triplice copia all'Ufficio Protocollo o trasmesse all'indirizzo pec del Comune di Jesi protocollo.comune.jesi@legalmail.it entro il 18/05/2021.
Dalla Residenza Municipale lì 19/03/2021.
Il Responsabile del Servizio
Ing. Simone Messersì