Venerdì l'incontro pubblico su Teatro e Fondazione

Dando seguito all'impegno preso all'indomani della petizione sottoscritta da diversi operatori del teatro, il sindaco Massimo Bacci, anche nella sua veste di presidente della Fondazione Pergolesi Spontini, ha organizzato per venerdì prossimo un incontro pubblico con l'obiettivo di esporre alla luce del sole le strategie e gli obiettivi culturali e di bilancio che stanno alla base dell'attività della Fondazione stessa.
L'appuntamento, a cui interverrà anche l'amministratore delegato della Fondazione, William Graziosi, è in programma alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune. All'incontro sono invitati tutti i soggetti che a vario titolo sono interessati o coinvolti nell'attività teatrale - a partire da orchestrali, coristi, tecnici di palcoscenico - ma anche il pubblico del Pergolesi.
“Come avevo già anticipato - ha spiegato il sindaco Bacci - credo che l'incontro pubblico possa rappresentare la migliore occasione per un opportuno chiarimento, in particolare con i professionisti impegnati in attività teatrali. Benché infatti la Fondazione Pergolesi Spontini nei loro confronti non abbia alcun obbligo, nella mia qualità di presidente ho sempre auspicato soluzioni che tengano conto delle varie aspettative. Per questo ho già dato piena disponibilità a lavorare in rete, con regole chiare ed economie certe, nella prossima progettazione triennale a cui la Fondazione dovrà attenersi in forza del nuovo decreto cultura varato dal Ministro Franceschini”.

Comune di Jesi

Jesi, 24 settembre 2014

Gallerie

Venerdì l'incontro pubblico su Teatro e Fondazione

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy