Venerdì si chiude l'asta per le vendita di due immobili siti in Jesi

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 3 Agosto

L’Amministrazione comunale ricorda che venerdì prossimo scade il termine ultimo per presentare le offerte relative ai due beni immobili posti in vendita. Si tratta di una abitazione posta al secondo piano di una palazzina in viale Papa Giovanni XXIII 5, composta da sei vani, con un prezzo a base d’asta di 103 mila euro e di un magazzino, di 34 mq., ubicato sottostrada in viale della Vittoria, che viene venduto con un prezzo a base d’asta di 15 mila euro. Entrambe le unità sono libere. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta per l’uno o per l’altro immobile al Comune di Jesi, in piazza Indipendenza 1, entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì. Qualora si fosse interessati a partecipare ad entrambe le aste, le domande dovranno essere due. In entrambe le vendite, l’aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà fornito l’offerta economicamente più vantaggiosa. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
L’Ufficio Opere Pubbliche - Patrimonio del Comune di Jesi, in piazza Indipendenza, resta a disposizione per tutte le informazioni inerenti le modalità procedurali dell’asta e della vendita, nonché per prendere visione della documentazione tecnica.

L’Amministrazione comunale
Jesi, 31 luglio 2007