Via Fausto Coppi, via XX Luglio, via della Fornace chiuse al traffico domenica 29 giugno

Si svolgerà una una gara nazionale di pattinaggio su strada

Per consentire lo svolgimento di una gara nazionale di pattinaggio su strada, l'Amministrazione comunale informa che domenica prossima 29 giugno resteranno chiuse al traffico dalle ore 14.30 alle ore 18.30, via Fausto Coppi, via XX Luglio, via della Fornace.
È consentito l'attraversamento di tali strade solo ed esclusivamente nelle rotatorie tra via via Fausto Coppi e via Bachelet, tra via Fausto Coppi e via Grecia e tra via XX Luglio, via 1° Maggio e via Cupramontana.
Si ricorda altresì ai residenti dell'intera zona che nello stesso orario (dalle 14.30 alle 18.30) saranno preclusi ingresso ed uscita nei parcheggi che si immettono direttamente su via Fausto Coppi o su via XX Luglio. A cura dell'organizzazione della manifestazione si provvederà ad informare in maniera capillare i residenti della zona. Vigili urbani e personale dell'organizzazione della manifestazione sportiva presiederanno nel pomeriggio di domenica il percorso e resteranno a disposizione per ogni ulteriore informazione.

L'Amministrazione Comunale

Jesi, 26 giugno 2008