Via Mura Occidentali chiusa venerdì notte

Sarà riaperta nel week end per poi essere chiusa il 22 e il 23 novembre

L'Amministrazione comunale informa che i lavori di via Mura Occidentali sono ormai prossimi alla conclusione e ringrazia la ditta incaricata che è riuscita ad operare con una velocità si esecuzione superiore ad ogni aspettativa.
Pertanto a far data da questo pomeriggio (giovedì 18), a partire dalle ore 17, tale strada sarà riaperta al traffico veicolare essendo rimasti da completare solo un piccolo tratto residuale e l'asfaltatura finale dell'intero tracciato. Questi due ultimi interventi saranno eseguiti con le seguenti modalità e tempistiche: domani notte (venerdì 19), dalle ore 21 e fino alle ore 7 di sabato mattina, via Mura Occidentali sarà di nuovo chiusa per completare la fresatura ed il rifacimento del sottofondo con cemento neli 20 metri di strada rimasti da sistemare, vale a dire dove era stato posto il semaforo per garantire il doppio senso di circolazione. Si è scelto un intervento nelle ore notturne per non creare problemi alla circolazione in centro, garantendo così la riapertura fin dalla mattinata di sabato e per l'intero fine settimana.
A conclusione dell'intervento, per stendere il tappeto d'asfalto finale in maniera uniforme sull'intero tratto interessato ai lavori, via Mura Occiddentali sarà di nuovo chiusa nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23. Da mercoledì 24 il cantiere sarà rimosso e sarà ripristinata la normale circolazione.

Stefano Tonelli
Assessore ai lavori pubblici

Jesi, 18 novembre 2010

Gallerie

Via Mura Occidentali chiusa venerdì notte

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy