Via Mura Occidentali riaperta una settimana prima del previsto

Dal 1° dicembre anche via Pastrengo ritornerà percorribile

Con l'apertura di via Mura Occidentali una settimana prima del previsto, è stata data una positiva risposta alle esigenze di una migliore viabilità in centro in vista del periodo che ci avvicina alle festività natalizie. Di questo l'Amministrazione comunale ringrazia sia la ditta aggiudicataria dei lavori per la celerità e la professionalità dimostrate, sia l'ufficio tecnico che ha seguito scrupolosamente il cantiere per ottimizzare i tempi.
A tal fine l'Amministrazione comunale informa che a partire dal 1° dicembre sarà riaperto al traffico anche via Pastrengo con obbligo di svolta a sinistra in Porta Farina. Pertanto tutti i veicoli che debbono raggiungere piazza Oberdan, piazza Pergolesi o via XV Settembre torneranno ad avvalersi della tradizionale circolazione. Sarà di conseguenza ripristinata la Ztl di corso Matteotti nel tratto iniziale compreso tra l'incrocio con via Pastrengo e via Mura Occidentali e l'incrocio con via Palestro.

Stefano Tonelli
Assessore ai lavori pubblici