Viale della vittoria, migliora la segnaletica di fronte al parcheggio Mercantini

La sperimentazione effettuata nel periodo estivo sul viale della Vittoria, di fronte al parcheggio Mercantini, non ha dato tutti i risultati attesi. Da un lato, infatti, il cambio di segnaletica ha permesso di garantire al crescente numero di utilizzatori del Mercantini un migliore ingresso e un'agevole uscita dal parcheggio; dall'altro però l'unica corsia a scendere lungo viale della Vittoria ha creato file, specialmente in alcune ore della giornata.
Da qui la decisione dell'Amministrazione comunale di modificare la segnaletica, ripristinando la viabilità a doppia corsia nel senso di marcia a scendere, agevolando d'altro canto l'ingresso al parcheggio per chi sale lungo viale della Vittoria. I lavori per ridisegnare la nuova segnaletica orizzontale saranno effettuati domani. Contestualmente sarà posto l'obbligo, per chi esce dal parcheggio Mercantini, di immettersi nella corsia a scendere di viale della Vittoria. Per quanti debbono andare nella direzione opposta, vi è la possibilità di utilizzare via San Pietro Martire.
Nel disporre tale modifica prima dell'inizio della scuola, l'Amministrazione comunale ha anche deciso di mettere mano ai parcheggi lungo viale della Vittoria. L'Area Servizi Tecnici è stata pertanto incaricata di individuare la migliore soluzione.

Comune di Jesi

Jesi, 8 settembre 2014

Gallerie

Viale della vittoria, migliora la segnaletica di fronte al parcheggio Mercantini

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy