Viva Servizi (Multiservizi)

La gestione del servizio Acquedotto è stata affidata con atto di C.C. n.108 del 23/04/1999 al "Consorzio Gorgovivo".
Nel mese di ottobre 2018 nasce Viva servizi (ex Multiservizi), la società creata dalla fusione di "Cisco" e "Gorgovivo", deputata a gestire il servizio idrico integrato nella zona di Ancona.

Presso l''ufficio Clienti è possibile effettuare:
  • contratti subentri su utenza attiva
  • contratti subentri su utenza chiusa
  • richiesta di nuovi allacci
  • prenotazione sopralluoghi
  • disdette
  • comunicazione letture contatori

Per telefono è possibile effettuare:

  • informazioni per presentare reclami sui disservizi
  • variazioni recapito bollette
  • variazioni anagrafiche
  • informazioni varie
  • prenotazione lavori
  • prenotazione prove banco contatori
  • gestione fognature


E' possibile effettuare molte operazioni usufruendo anche del servizio Sportello OnLine disponibile nel sito dell'azienda.

Per consultare le tariffe dell'acqua è possibile accedere al sito dell'Autorità di Ambito 2 al seguente indirizzo: http://www.aato2.marche.it/

Reclami in seconda istanza

In caso di disservizio sull'acqua se il reclamo presentato alla Multiservizi non ha ottenuto una risposta soddisfacente, è possibile rivolgersi "in appello" all'A.A.T.O. 2 , Autorità di Ambito 2 (http://www.aato2.marche.it/) che vigila sui servizi di acquedotto, fognatura e depurazione del territorio, controllando tutte le attività svolte dal gestore.

Per rivolgersi in appello è sufficiente presentare la richiesta all'AATO via fax, email o direttamente presentandosi all'ufficio.

Viva Servizi (Multiservizi)

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy