Web-Radio TLT

Attivata la web radio

A partire dal 27 Maggio 2006 è attiva Radio TLT (Radio TanaLiberaTutti), la web radio dei centri di aggregazione della Vallesina, nata da un progetto d'ambito finanziato dalla Regione Marche, dai 21 comuni dell'Ambito Territoriale IX e dall'Asur n. 5.
Si tratta di una radio on-line, che rientra in un progetto denominato "Vuoti a perdere? No, grazie!”, finalizzato ad interventi di prevenzione e promozione del benessere tra i giovani e gli adolescenti.
La radio costituisce un modo per offrire ai giovani occasioni di divertimento e di incontro, di ricerca e di crescita, di informazione e di confronto.
La sede centrale della radio è situata nei locali del Centro di Aggregazione Giovanile di Jesi (Largo Salvatore Allende, 13), mentre le "sedi distaccate" sono collocate una per ogni centro di aggregazione attualmente esistente nel territorio dell'ambito (Moie di Maiolati, Monsano, Belvedere, Santa Maria Nuova e Filottrano).
Questo tipo di dislocazione è stata ideata per facilitare e consentire al maggior numero possibile di giovani di partecipare attivamente alla realizzazione dei programmi, che prevedono, oltre a tanta musica, anche notizie, approfondimenti ed argomenti di attualità.
Per ascoltare Radio TLT basta disporre di una connessione Internet ed accedere al seguente indirizzo web: http://www.radiotlt.it.

Web-Radio TLT

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy