Avviso pubblico di indagine esplorativa di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa della società Jesiservizi s.r.l.

La Jesiservizi S.r.l., società soggetta all’attività di direzione e coordinamento del Comune di Jesi quale Socio di maggioranza, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per procedere con l’affidamento del servizio di copertura assicurativa della Società.

Il presente avviso non costituisce, altresì, invito ad offrire, né altra offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c., o promessa al pubblico, ai sensi dell’art. 1989 c.c. ed è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di  manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati; le predette manifestazioni di interesse, avranno solo ed esclusivamente lo scopo di comunicare alla Società la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. La pubblicazione del presente avviso per la manifestazione di interesse è atto di per se propedeutico alla procedura ad evidenza pubblica ma non costituisce alcun obbligo all'espletamento della procedura stessa.

La Società si riserva a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del suddetto servizio, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori economici che presenteranno la manifestazione di interesse.

Il presente avviso non precostituisce, pertanto, alcun diritto o obbligo in capo agli Operatori economici che intenderanno parteciparvi se non quello di poter essere invitati alla successiva procedura secondo i principi del D. Lgs. 50/2016. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura ad evidenza pubblica.

Avviso pubblico di indagine esplorativa di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa della società Jesiservizi s.r.l.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy