Avviso pubblico per l’erogazione di un sostegno economico nella forma del contributo, per supportare progetti finalizzati all’ampliamento, ristrutturazione e/o riqualificazione dell’impiantistica annessa a Centri di aggregazione sociale per la terza età, di proprietà comunale

L’Assessorato allo Sport intende supportare, attraverso l’erogazione di un sostegno economico nella forma del contributo, progetti finalizzati all’ampliamento, ristrutturazione e/o riqualificazione dell’impiantistica annessa a Centri di aggregazione sociale per la terza età, di proprietà comunale.

Verranno prese in considerazione quelle iniziative per le quali sarà dimostrata una prevalente assunzione di spesa da parte del soggetto proponente.

L’importo massimo del contributo concedibile dal Comune è stabilito in € 5.000,00.

La richiesta di contributo dovrà pervenire al Protocollo del Comune (Piazza Indipendenza 1) entro le ore 12 del 2 settembre 2019 e dovrà essere corredata da una relazione che illustri:

- contenuti del progetto

- quantificazione generale della spesa

- indicazione delle modalità di copertura

La presentazione della domanda è riservata ad Enti del Terzo Settore, qualificati ai sensi degli artt. 4 e 5 del Decreto Legislativo n. 117 del 3 luglio 2017

Jesi, 9 agosto 2019

IL DIRIGENTE