Festa San Giuseppe 2022: vendita su aree pubbliche

In occasione della tradizionale Festa di San Giuseppe, che si terrà domenica 20 marzo p.v., si avvisa che è indetta una procedura per l’assegnazione di n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche per le seguenti tipologie merceologiche: SETTORE ALIMENTARE (prodotti gastronomici e dolciumi) e SETTORE NON ALIMENTARE (articoli vari attinenti alla manifestazione e giocattoli).

I cinque posteggi saranno collocati nell’area del parcheggio antistante la Chiesa di San Giuseppe.

Le domande di assegnazione di posteggio devono essere inviate al Comune di Jesi entro lunedì 14 marzo p.v.

I posteggi saranno assegnati per la sola giornata di domenica 20 marzo con il seguente orario:  08.00-20.00.

Possono presentare domanda di partecipazione gli operatori commerciali, esclusivamente con le tipologie merceologiche sopra precisate, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

• operatori commerciali titolari di autorizzazione di commercio su aree pubbliche (n. 4 posteggi);
  • operatori commerciali in sede fissa (n. 1 posteggio).

La graduatoria sarà redatta secondo i seguenti criteri:

1. maggior numero di presenze effettive nella fiera [nella fattispecie ‘manifestazione’] riferita ad una specifica autorizzazione amministrativa, maturate dall’anno 1994 in avanti, rilevabili dagli atti d’ufficio;
  2. anzianità di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche attestata dal Registro delle Imprese; per gli operatori commerciali in sede fissa, anzianità di inizio attività per commercio in sede fissa attestata dal Registro Imprese.

Le domande  di concessione/autorizzazione temporanea per la partecipazione in qualità di operatori commerciali per la vendita su aree pubbliche durante la Festa di San Giuseppe, dovranno essere inviate tramite il portale ( http://frontoffice.comune.jesi.an.it ).

Jesi li, 28/02/2022

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO