Fiera di San Settimio 23 - 24 - 25 Settembre 2023. Domanda di partecipazione associazioni senza scopo di lucro

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 09/05/2023 l’Amministrazione Comunale ha definito gli indirizzi per l’organizzazione e la gestione della Fiera di San Settimio che si svolgerà nei giorni 23-24-25 settembre.

Saranno presenti n. 15 posteggi di dimensioni 3X3 mq posizionati nelle varie zone della Fiera.

I posteggi saranno assegnati per la sola Fiera di San Settimio - anno 2023 con il seguente orario di svolgimento della fiera: 08:30-24:00.

I criteri, dettati dalla deliberazione di Giunta Comunale sopra citata n. 117/2023, per la redazione della graduatoria sono qui di seguito riportati:

  • l'ammissione delle domande di partecipazione delle Associazioni senza scopo di lucro avverrà sulla base del criterio cronologico, dando la precedenza alle associazioni che non hanno partecipato all'edizione precedente.
  • Per l'ammissione delle domande, le Associazioni senza scopo di lucro dovranno avere una delle seguenti finalità: sportive, ricreative, culturali, turistiche e sociali e dovranno essere in possesso di: codice fiscale, atto costitutivo/statuto redatti sotto forma di atto pubblico o scrittura privata registrata.

Le Associazioni in questione sono esonerate dal pagamento della tariffa.

Le domande, in bollo da € 16,00 (fatte salve le cause di esenzione), complete di tutti i seguenti allegati: fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità, fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari, copia atto costitutivo / statuto dell’Associazione redatti sottoforma di atto pubblico o scrittura privata registrata, dovranno essere presentate tramite portale ( http://frontoffice.comune.jesi.an.it ) entro il 25 agosto p.v.

In alternativa, la domanda, compilata in ogni parte, sottoscritta, datata e completa di tutti i sopra menzionati allegati, potrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it.

Le assegnazioni dei posteggi saranno effettuate il giorno 12 settembre 2023, alle ore 12:00, presso il servizio Attività Produttive e Sviluppo Economico situato in Piazza Spontini n. 8.

Jesi, 26/07/2023

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Matilde Sargenti
Firma digitale

Fiera di San Settimio 23 - 24 - 25 Settembre 2023. Domanda di partecipazione associazioni senza scopo di lucro

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy