Manifestazione di interesse per la partecipazione a gara informale per l'affidamento in concessione della raccolta pubblicitaria sul periodico comunale "Jesi oggi"

Il Comune di Jesi intende affidare in concessione ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. il servizio di raccolta pubblicitaria per gli anni 2011-2012 del periodico comunale “Jesi Oggi”.

Si riportano di seguito le indicazioni minime in merito alla concessione da affidare.

1. STAZIONE APPALTANTE
Comune di Jesi - Ufficio Gabinetto del Sindaco, Comunicazione e Rete Civica
Indirizzo postale: Piazza Indipendenza n. 1 - 60035 JESI
Indirizzo internet: http://www.comune.jesi.an.it  
posta elettronica: protocollo.comune.jesi@legalmail.it
Fax: 0731/538475
Responsabile del Procedimento: Isabella Binetti - tel. 0731/538505

2. DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE
La concessione ha ad oggetto l'uso in esclusiva degli spazi pubblicitari del periodico comunale “Jesi Oggi” nei formati e nelle dimensioni determinate dal Comune di Jesi.
Il concessionario dovrà provvedere a propria cura e spese alla fotocomposizione, alla stampa e alla consegna all'Ufficio Postale del periodico “Jesi Oggi” così come impaginato dal Comune di Jesi, con numero di pagine e tiratura di stampa che saranno successivamente specificati nella lettera di invito.

3. DURATA
La durata della concessione è stabilita per gli anni 2011 e 2012 con un massimo 4 numeri all'anno.

4. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
L’aggiudicazione avverrà mediante gara informale ai sensi dell'art. 30, comma 3, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. in base alle prescrizioni contenute nella lettera di invito che verrà successivamente inviata alle imprese interessate, ritenute idonee. L'Amministrazione si riserva la facoltà, qualora pervengano richieste in numero maggiore, di ridurre il numero delle ditte da invitare fino al minimo di 5 a suo insindacabile giudizio.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di inoltrare l’invito a presentare offerta anche in caso di ricevimento di una sola manifestazione di interesse.

5. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. anche riuniti o che dichiarino di volersi riunire ai sensi e nelle forme di cui agli artt. 34 e seguenti del citato D.Lgs. 163/2006.
Gli interessati non dovranno trovarsi in una delle condizioni di cui di cui all'art. 38, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e dovranno possedere idonea iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

6. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Per essere invitati alla suddetta procedura di affidamento gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, preferibilmente mediante l'utilizzo dell'allegato modello di domanda, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14 aprile 2011, all'Ufficio Archivio e Protocollo di questo Comune di Jesi, piazza Indipendenza, 1, fax n. 0731/538328. Il recapito tempestivo della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente anche nell'ipotesi che, per qualsiasi motivo, la domanda stessa non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno, pertanto, accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.
Il concorrente, con la domanda di partecipazione e per le esclusive esigenze concorsuali, dà il consenso, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, al trattamento dei propri dati anche personali.

Il presente avviso per la manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione nel prosieguo della procedura e nella scelta dei concorrenti da invitare.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Stefano Gennai

Manifestazione di interesse per la partecipazione a gara informale per l'affidamento in concessione della raccolta pubblicitaria sul periodico comunale "Jesi oggi"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy