Manifestazione di interesse per progettazioni piano triennale opere pubbliche

Avviso in attuazione della D. D. n. 1384 del 31/12/2012

L’Amministrazione comunale deve procedere all’affidamento a liberi professionisti inscritti negli albi professionali delle sottoelencate progettazioni e relativa direzione dei lavori previste nel piano triennale delle opere pubbliche comprese verifiche strutturali, adeguamenti antincendio ed impiantistica.

Elenco delle progettazioni da affidare

Tipologia A - Cimiteri
01. Cimiteri comunali. Realizzazione di nuovi loculi.
02. Cimitero capoluogo. Realizzazione del nuovo ossario e del cinerario.
03. Cimiteri comunali. Rifacimento degli impianti di distribuzione elettrica delle lampade votive.

Tipologia B – Edifici scolastici
04. Edifici scolastici. Interventi di eliminazione di barriere architettoniche, adeguamenti impianti antincendio.

Tipologia C – Mobilità e viabilità
05. Realizzazione impianto meccanizzato di risalita di via Mezzalancia e di via Mazzini.
06. Realizzazione impianto meccanizzato di risalita di via dell'Orfanatrofio.
07. Ampliamento di via del Verziere e realizzazione del nuovo tratto in variante di collegamento con via Ricci e definizione dell'asse stradale di collegamento tra le parti ovest e sud della Città.
08. Realizzazione della viabilità di collegamento tra via Puccini e viale del Lavoro.
09. Realizzazione impianto di videosorveglianza degli incroci, delle rotatorie e di parti della Città.

Tipologia D – Impianti sportivi
10. Impermeabilizzazione della copertura e sistemazione dell'area esterna del palazzetto della scherma.
11. Impermeabilizzazione della copertura del palazzetto dello sport e degli spogliatoi del centro sportivo Cardinaletti, ampliamento dell'area parcheggi.
12. Interventi di manutenzione straordinaria dei servizi delle palestre Asiago, Carbonari, Collodi e Federico II.

Tipologia E – Edifici Pubblici

Verifiche strutturali, adeguamenti antincendio ed impiantistica.

Gli interessati dovranno far pervenire manifestazione di interesse inviando, entro e non oltre le ore 13,30 del 21.01.2013, la documentazione all’ufficio Protocollo, all’indirizzo Dirigente dei Servizi Tecnici del Comune di Jesi, piazza Indipendenza, 1, indicandone l’oggetto all’esterno della busta.

Alla comunicazione contenente la tipologia delle progettazioni alle quali si ha interesse dovrà essere allegato il proprio curriculum ed un elenco di progettazioni e direzioni lavori effettuate con l’indicazione, per ciascuna, del costo complessivo dell’opera.

Gli affidamenti saranno effettuati mediante espletamento di gara d’appalto con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il presente avviso, che viene pubblicato per le finalità dell’art. 91 comma 2 del D.Lgs. 163/06, ha valore prettamente ricognitivo, pertanto non costituisce vincolo per l’Amministrazione Comunale.

Il Dirigente dei Servizi Tecnici
Arch. Francesca Sorbatti