Selezione, mediante avviso pubblico, di soggetti interessati alla sponsorizzazione dell’allestimento e della manutenzione di pertinenze stradali ed aree verdi cittadine

L’Area Servizi Tecnici – Servizio Lavori Pubblici del Comune di Jesi, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 33 del 23.02.2013, intende procedere all’individuazione di SPONSOR quali Aziende, Società, Enti, Associazioni ed altri soggetti privati, mediante avviso pubblico, cui affidare l’allestimento e la manutenzione per 10 anni, eventualmente prorogabili per ulteriori 5 anni, di rotatorie cittadine, pertinenze stradali, parchi ed aree sportive, tutte le aiuole e le piantumazioni in centro storico tramite contratti di sponsorizzazione, per singole iniziative dal valore massimo di € 100.000,00 (IVA esclusa).

I soggetti che eseguiranno, a propria cura e spese, l'intervento di valorizzazione, sistemazione e manutenzione delle aree suindicate, otterranno in cambio un ritorno di immagine consistente nella possibilità di installare sull’area cartelli informativi, nella eventuale visibilità sul sito internet del Comune di Jesi, nell’apposizione del nome/marchio/logo su materiale informativo distribuito dal Comune di Jesi.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 25 marzo 2013.

Per informazioni di carattere tecnico, concordare sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta contattare l’Ufficio Manutenzione, Infrastrutture e Mobilità dell’Area Servizi Tecnici contattando dal lunedì al al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00:

Dott. Ing. Eleonora Mazzalupi
Tel. 0731/538304 – Fax 0731/538406