X Edizione della Notte Azzurra dello Sport. Vendita su aree pubbliche

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale del 04/07/2023, n. 194 ad oggetto "Organizzazione della X edizione della Notte Azzurra dello Sport", si

AVVISA

che è indetta una procedura ad evidenza pubblica, ai sensi dell’art. 34 del regolamento regionale 7 giugno 2022, n. 3, per l’assegnazione n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche in occasione della Notte Azzurra dello Sport che si terrà il giorno 9 settembre 2023.

I cinque posteggi saranno riferiti alla tipologia merceologica SETTORE ALIMENTARE (tre prodotti gastronomici salati e due prodotti gastronomici dolci, di cui uno riservato alle Cooperative sociali ai sensi del comma 1 dell’art. 62 della legge regionale 5 agosto 2021, n. 22) e saranno collocati nell’area dei giardini pubblici (lato Stadio) nello spazio confinante con lo Stadio Carotti e nella zona della fontana.

I mezzi utilizzati dovranno essere AUTONOMI per quanto riguarda l'approvvigionamento dell'energia elettrica: la mancanza di questo requisito esclude automaticamente dalla partecipazione al presente avviso.

Gli esercenti assegnatari dei posteggi per prodotti gastronomici dovranno, inoltre, dotarsi autonomamente anche di tavoli e panche da posizionare nell'area antistante il proprio mezzo, al fine di consentire il consumo sul posto.

Le domande di assegnazione di posteggio devono essere inviate al Comune di Jesi tramite pec entro mercoledì 30 agosto p.v.

I posteggi saranno assegnati per la sola giornata di sabato 9 settembre con il seguente orario: 15.30-24.00.

Possono presentare domanda di partecipazione gli operatori commerciali, esclusivamente con le tipologie merceologiche sopra precisate, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

  • operatori commerciali titolari di autorizzazione di commercio su aree pubbliche (n. 3 posteggi);
  • operatori commerciali in sede fissa (n. 1 posteggio)
  • cooperative sociali ai sensi del comma 1 dell’art. 62 della legge regionale 5 agosto 2021, n. 22 (n. 1 posteggio).

La graduatoria sarà redatta secondo i seguenti criteri:

  1. anzianità di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche attestata dal Registro delle Imprese;
  2. professionalità acquisita;

Le domande di concessione/autorizzazione temporanea per la partecipazione in qualità di operatori commerciali per la vendita su aree pubbliche durante la Notte Azzurra dello Sport, dovranno essere inviate tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it .

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Lucia Coacci, per informazioni è possibile rivolgersi alla sig.ra Orietta Fiorentini al seguente n. 0731538409.

Jesi il, 26/07/2023

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(dott.ssa Sargenti Matilde)

X Edizione della Notte Azzurra dello Sport. Vendita su aree pubbliche

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy