[^] Bando di mobilità esterna volontaria per n. 3 (tre) posti di categoria “D” con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo contabile” | Comune di Jesi

Bando di mobilità esterna volontaria per n. 3 (tre) posti di categoria “D” con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo contabile”

E' indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, s.m.i. per la copertura di n. 3 (tre) postI appartenenti alla Categoria “D” con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo contabile” o analogo con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alle seguenti Aree del Comune di Jesi secondo la decorrenza a fianco di ciascuna indicata:
- n. 1 posto Area Affari Generali e Legali dal 1/09/2019
- n. 1 posto Area Servizi al cittadino dal 1/12/2019
- n. 1 posto Area Servizi Tecnici dal mese di febbraio 2020 salvo diversa decorrenza definita nell’ambito della programmazione del fabbisogno triennale del personale 2020/22.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

Attenzione !!! Se ti sei già registrato in occasione della partecipazione ad altre procedure è necessario utilizzare le credenziali già ottenute.
Per chi si registra ora si raccomanda di conservare con cura le credenziali ottenute utilizzabili anche per i futuri concorsi.

Bando di mobilità esterna volontaria per n. 3 (tre) posti di categoria “D” con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo contabile”

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy