Vallesina Marathon

VII Edizione

 

Gara podistica nazionale competitiva di 21,097Km (percorso omologato FIDAL) e la JESI TEN (10 Km non competitiva) valida per il circuito "Half Marathon Centro Italia" integrata nel circuito COLLIMAR e circuito CRM Marche.

Requisiti di partecipazione:
  • JESI 21,097 KM COMPETITIVA
Sono ammessi alla partecipazione gli atleti che alla data del 20 novembre 2016 abbiano compiuto il 18° anno di età, in particolare:
- gli atleti italiani e stranieri tesserati FIDAL
- gli atleti italiani e stranieri tesserati per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato con la FIDAL
- gli atleti italiani e stranieri residenti in Italia non tesserati FIDAL che sono in possesso della RUN CARD. Coloro che non ne sono in possesso, potranno attivarla attraverso il sito internet www.runcard.com pagando 30 € oltre la quota di iscrizione e presentando all’atto dell’iscrizione l’originale del certificato medico di idoneità agonistica per ATLETICA LEGGERA. La RUN CARD ha validità 12 mesi dalla data di attivazione e permette la partecipazione a tutte le gare agonistiche FIDAL non-stadia.
  • JESI TEN - 10 KM NON COMPETITIVA
Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati FIDAL, senza limiti di età. E' ammessa la partecipazione dei praticanti del Nordic Walking .

Modalità iscrizione: Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite il modulo presente sul volantino o scaricabile dal sito www.vallesinamarathon.it entro il 17/11/2016. Possibilità di iscrizione il 19 novembre (ore 9-13 e ore 16-19) e il 20 novembre 2016 (dalle ore 8,30) presso Piazza della Repubblica

Vallesina Marathon

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy