Errata corrige

Il bando in oggetto riporta un errore di trascrizione allo schema di domanda al punto relativo alla attestazione elenco varietà prodotti commercializzati, dopo “attesta che nell’anno 2009 l’impresa ha commercializzato la seguente varietà e la seguente quantità di prodotti ortofrutticoli”, nella specifica tabella il riferimento non è l’anno 2008 come erroneamente scritto bensì l’anno 2009. L’ elenco della varietà dei prodotti commercializzati deve essere riferito all’anno 2009.

Jesi 10.12.2010

IL DIRIGENTE SVILUPPO ECONOMICO