Bando refezione - Comunicazione seduta pubblica

In riferimento alla "procedura aperta per l’affidamento servizio refezione asili nido e scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Jesi e Residenza Protetta Casa di Riposo Vittorio Emanuele II", si comunica che il giorno 16 luglio p.v., a partire dalle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Jesi sita in Piazza Indipendenza 1, in seduta pubblica, si darà corso agli adempimenti conseguenti la valutazione di congruità dell’offerta, e cioè comunicazione dell’esito della verifica delle giustificazioni presentate dal concorrente che ha ottenuto il punteggio più alto nella precedente seduta pubblica del 3 luglio p.v. e decisioni conseguenti.

Si invitano le imprese in indirizzo a presenziare mediante i propri rappresentanti legali o soggetti regolarmente delegati.

Il Presidente della Commissione Giudicatrice
(Roberto Capobianco)