Jesiestate 2023, concessione di contributi

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 157 del 06/06/2023 è stato approvato il piano di riparto dei contributi che si prevede di concedere alle proposte di iniziative concorrenti alla definizione della programmazione estiva.

contributo economico sarà da intendersi decaduta.

L'erogazione della sovvenzione o del contributo è comunque subordinata allo svolgimento dell’attività che dovrà risultare dalla relazione e dal rendiconto delle spese e delle entrate che il soggetto beneficiario dovrà presentare debitamente sottoscritti dal legale rappresentante (artt. 13 e 14 del Regolamento comunale).

Per informazioni e chiarimenti contattare l'ufficio cultura del Comune di Jesi: 0731-538341 / f.tiberi@comune.jesi.an.it

Jesiestate 2023, concessione di contributi