Quesiti indagine di mercato per affidamento dei servizi di Ludoteca e Informagiovani del Comune di Jesi

Quesiti

1) In relazione al requisito di cui al paragrafo 5 punto 3 lettera b) dell'avviso di gara si chiede conferma che per triennio antecedente la data di presentazione di offerta si intenda il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016.

Risposta:
Per triennio antecedente la data di presentazione dell’offerta non si intende il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 (triennio solare), ma un periodo calcolato a ritroso rispetto alla data di presentazione dell’offerta.

2) In relazione al requisito di cui al paragrafo 5 punto 3 lettera b) dell'avviso di gara si chiede conferma che l'importo minimo richiesto debba considerarsi quale importo maturato complessivamente nel triennio di riferimento.

Risposta:
L'importo minimo richiesto deve essere considerato su base annua, intendendosi come servizio di importo pari a quello del presente appalto il servizio che ha un valore annuo pari a quello oggetto del presente affidamento.