Rettifica all'appalto del servizio di realizzazione, configurazione, collaudo e manutenzione di un sistema di accesso hot-spot ad internet in modalita' wi-fi

Rettifica

VISTO il Capitolato d'oneri relativo all'appalto del servizio di cui all'oggetto, il cui estratto del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 5° Serie Speciale, n. 150 del 5/10/2009, e nel sito del Comune di Jesi in data 1/10/2009;

con il presente avviso, procede alla rettifica ed integrazione dell'Art. 7 del suddetto Capitolato, che viene riformulato nel modo di seguito specificato:

"ART. 7
Compiti del Network Provider

La ditta aggiudicataria in qualità Network Provider ha il compito di garantire la realizzazione e la manutenzione della rete di copertura Wi-Fi compresi i relativi sistemi di collegamento tra Hot-Spot (che utilizzino o meno l'infrastruttura comunale di trasporto).
La realizzazione della infrastruttura di rete prevede la fornitura, posa in opera e collaudo delle apparecchiature necessarie, le quali dovranno essere in possesso degli idonei requisiti a norma di legge e delle caratteristiche riportate nell'Allegato A.
Prima di procedere alla realizzazione della rete oggetto d'appalto, la Ditta aggiudicataria sarà tenuta alla presentazione di un progetto esecutivo, redatto da un professionista iscritto all'Albo professionale di riferimento, ai sensi dell'art. 5 del D.M. 22/01/2008 n. 37. Tale progetto esecutivo sarà successivamente sottoposto alla superiore autorizzazione dell'Amministrazione Comunale, tramite l'approvazione di una specifica deliberazione di Giunta.
Nelle more dell'espletamento della gara e preliminarmente alla redazione del progetto, verificatane la necessità, si provvederà alla nomina di un coordinatore in materia di sicurezza per la progettazione ed esecuzione dei lavori, ai sensi del titolo IV del D. Lgs. 81/2008.
Il Network Provider dovrà inoltre intervenire qualora sia necessario mettere in atto azioni volte a contrastare eventuali interferenze che possano (anche successivamente al collaudo) incidere ripetutamente sulla qualità del segnale messo a disposizione degli utenti.
In caso di malfunzionamenti nei servizi di rete si dovranno rispettare, a decorrere dalla segnalazione del malfunzionamento al SP, i tempi di ripristino previsti nel presente capitolato. "

 

Rimane valido ed invariato quant'altro stabilito nel capitolato in parola e negli altri documenti relativi alla gara in oggetto.

Jesi, lì 20/10/2009

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
URBANISTICA E AMBIENTE
Ing. Andrea Crocioni

Rettifica all'appalto del servizio di realizzazione, configurazione, collaudo e manutenzione di un sistema di accesso hot-spot ad internet in modalita' wi-fi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy