Risultati della procedura di affidamento della concessione in esclusiva, su tutto il territorio comunale di Jesi, dell’uso degli spazi pubblicitari pubblici su elementi di arredo urbano

Risultanza di gara

CITTA’ DI JESI
Provincia di Ancona

Si rende noto che a seguito dell’espletamento della procedura aperta inerente la concessione in esclusiva, su tutto il territorio comunale di Jesi, dell’uso degli spazi pubblicitari pubblici su elementi di arredo urbano, indetta con Determina Dirigenziale n. 1572 del 15.12.2010, il Dirigente del Servizio OO.PP., con Determinazione n. 824 del 24.06.2011 ha proceduto all’aggiudicazione definitiva del suddetto servizio alla Ditta Publicittà SpA di Milano.

Jesi, 18 agosto 2011

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO