Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni tornano a Jesi

Dettaglio della notizia

Dopo le riprese a Palazzo Pianetti i due simpatici e popolari attori saranno nell’area del tiro a segno in Via Ricci

Data:

11/07/2024

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni

Dopo le riprese a Palazzo Pianetti ed il bagno di folla ricevuto venerdì scorso, tornano in città Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare” ambientato tra Ancona e provincia. 
Questa volta saranno nell’area del tiro a segno in Via Ricci per girare ulteriori scene del film. L’appuntamento è per domani quando l’intera squadra della produzione arriverà con i propri mezzi per allestire scene e quant’altro necessario. 
Un’altra occasione - per chi vuole - di vedere da vicino i due attori ed una ulteriore conferma di come Jesi ed il territorio stiano diventando appetibili per proiezioni televisive e cinematografiche.
Sempre a proposito di riprese e produzioni cinetelevisive, si ricorda che martedì prossimo andrà in onda in prima serata su Rai Due “In punta di fioretto”, una produzione Verve Media Company in collaborazione con Rai Documentari e il patrocinio della Federazione Italiana Scherma dove si racconta il successo epocale dei Giochi Olimpici di Londra del 2012 quando le fiorettiste della nazionale italiana hanno conquistato l’intero podio (oro, argento e bronzo) della gara individuale e la medaglia d’oro nella gara a squadre. Tre dei protagonisti - il commissario tecnico Stefano Cerioni e le campionesse Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali - sono tutti di Jesi, cosa che ha portato a girare molte scene nella nostra città. 

Comune di Jesi

Jesi, 11 luglio 2024
 

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio